Come rendere davvero speciale il prossimo ponte dell’Immacolata 2024 se non passarlo nella stupenda Londra? La città inglese si prepara per essere splendente come sempre per il primo assaggio di Natale. La città è molto facile da girare grazie alla linea della metropolitana detta “circle line” che permette di raggiungere velocemente tutte le principali località d’interesse turistico (http://www.tfl.gov.uk/gettingaround/14091.aspx). Questo è un fattore di cui tener conto nella scelta della zona dove prenotare l’albergo: molti i pacchetti e offerte dedicate al ponte dell’immacolata, ma anche al Capodanno 2025 A Londra. Per quanto riguarda la scelta del volo, è utile sapere che gli aeroporti turistici principali sono:
- Heathrow
- Gatwich
- Stansted
tutti con collegamenti rapidi al centro della città.
Non potete assolutamente non visitare tutti i luoghi principali della capitale Britannica:
- da Piccadilly Circus a Trafalgar Square
- il mercato di Covent Garden, dove troverete le tradizionali botteghe
- Harrods, tappa fondamentale dello shopping londinese
- Hyde Park, con il tradizionale Speakers Corner
- Il quartiere di Westminster, dove troverete oltre al Big Ben, simbolo della città, anche la sede del Parlamento, e l’abbazia di Westminster, luogo di matrimoni (quello di William e Kate, ad esempio) e incoronazioni
- la Tower of London, fortezza medievale, usata nel passato come palazzo e dove attualmente sono esposti i gioielli della corona
Potete godere della possibilità di visitare gratuitamente i principali musei londinesi: dal Victoria & Albert Museum, alla National Gallery, situata a Trafalgar Square, oppure se vi piace l’arte contemporanea non potete perdere il Tate Modern.
Pensate che siano molte cose da vedere e di non aver tempo sufficiente? Non vi preoccupate, c’è il London Sightseeing Tour! Questo servizio vi permette di visitare Londra nel ponte dell’Immacolata 2024 a bordo di un bus a due piani, portandovi a vedere tutte le principali località d’interesse della città.
Acquistando un biglietto a prezzo speciale potrete avere ,incluso nel prezzo, l’ingresso al Museo delle Cere Madame Tussaud’s, dove potrete divertirvi a farvi fotografare accanto ai vostri idoli riprodotti a grandezza naturale: dalla Regina Elisabetta II a Lady Gaga, da Freddie Mercury a Marilyn Monroe, ma anche Indiana Jones e Spiderman.
Offerte di hotel a Londra
Se desiderate trascorrere il ponte dell’immacolata a Londra, ecco a voi tre nostre proposte che pensiamo potrebbero interessarvi.
Novotel London ExCeL ★★★★
7 Western Gateway Royal Victoria Dock, Londra, Regno Unito
Struttura moderna e accogliente, composta da ben duecentocinquantasette camere, arredate in modo impeccabile. Nell’albergo sono inoltre presenti, una sauna e una palestra ben attrezzata, l’ideale per concedersi una vacanza all’insegna di benessere e relax.
Days Inn London Hyde Park ★★★
148-152 Sussex Gardens, Londra, Regno Unito
Albergo composto da cinquantacinque camere, caratterizzate da un arredo semplice ma funzionale.
Grazie ad una posizione strategica, vicina a luoghi d’interesse come Hyde Park e Kensington Gardens, questa struttura è molto apprezzata dai suoi frequentatori.
Ravna Gora Hotel ★★
29 Holland Park Ave, Londra, Regno Unito
Un Bed & Breakfast da non sottovalutare, composto da ventidue camere, arredate con uno stile moderno ed elegante, una posizione vantaggiosa, vicina a una fermata della metropolitana e un buon rapporto qualità prezzo, rendono questa struttura decisamente interessante.
In attesa di prenotare il vostro Capodanno 2025 a Londra, lasciatevi conquistare dalle offerte per il ponte dell’Immacolata 2024. Venite a visitare i luoghi principali della città e per accelerare i tempi approfittatene per farvi un giro sul London Sightseeing Tour.
Ciao. L’anno scorso sono stato a Londra per 3 mesi per imparare la lingua e in quel periodo mi trovavo li. Il periodo natalizio è il migliore perché si sente molto l’atmosfera natalizia e il calore della gente. Ricordiamo che i londinesi sono molto devoti a Charles Dickens e alle sue novelle, in particolare “a christmas caroll”. Le luci sono davvero magiche e penso di ritornare anche quest’anno. Ciao
Londra è bellissima ogni giorno dell’anno! Ci sono stata una volta ed ora ci voglio ritornare il prima possibile!
Tre giorni per visitare Londra sono sufficienti?
Tre giorni per una città come Londra non bastano, certo se ciò che vuoi vedere sono le attrazioni principali un compromesso lo si trova, ma per vivere la città a pieno serve almeno una settimana.
Un’ottima idea per passare il ponte dell’Immacolata in modo alternativo! Forse 3 giorni sono pochi per visitarla bene ma ci sono sempre le vacanze di Natale!! Il viaggio in aereo è talmente breve che anche l’Inghilterra sembra vicina!